B&b casa certosa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Castelnuovo berardenga, Pontignanello, 4
Responsabile: Nada Valentini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il B&B Casa Certosa si trova sulle colline senesi, circondato da oliveti e vigneti del Chianti Classico e dista un chilometro dalla Certosa di Pontignano.

Gode di una splendida vista sulla città, boschi e campagne circostanti.
La zona è silenziosa e priva di traffico.

Il B&B è ricavato dal pianoterreno di una villetta bifamiliare circondata da un giardino di duemila metri quadrati. L'appartamento è composto da tre camere, di cui due con bagno in comune e una con bagno privato; da un grande salone adibito a sala da pranzo e soggiorno, con caminetto e televisione; da una cucina completa di elettrodomestici; da una terrazza e da un porticato.

Dista da Siena solo otto chilometri ed è la partenza ideale per visitare la città ricca di monumenti, Arte e Storia; come pure per esplorare la provincia di Siena e dintorni, come ad esempio le città di San Gimignano, Montalcino, Montepulciano, Pienza ecc.; per itinerari enologici tra le fattorie del Chianti o per itinerari paesaggistici nella zona delle Crete Senesi. E' una soluzione adeguata per coppie ed anche per famiglie, dal momento che è possibile affittare sia le singole camere, che affittare l'intero appartamento. Vi è un parcheggio privato per le auto degli ospiti ed il tutto è protetto dalla recinzione e dal cancello automatico.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste